Trulli dell'Ulivo

Trulli dell'Ulivo

Antichi trulli formati da sette coni finemente ristrutturati, dove alcuni particolari in pietra sono stati lasciati a vista, come le mangiatoie o gli anelli in pietra dove venivano legati gli animali da soma.

Molto accoglienti, hanno all'interno due camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli; è anche possibile aggiungervi un lettino per bambino. Nel soggiorno trovate l'angolo cucina con tutto l'occorrente, il frigorifero, il forno a microonde, cucina a gas con due fuochi, la lavastoviglie, un divanetto, un tavolo con sedie ed un delizioso caminetto in pietra. Aria condizionata, zanzariere a porte e finestre, cassaforte e biancheria per letto-bagno-cucina rendono il tutto più confortevole.
Il bagno, a cui si accede dal soggiorno e che è ricavato in un piccolo trullo,  è completo di doccia e di phon a parete.
All'esterno, una bellissima e antica aia circolare con un alto muro a secco e con al centro un albero d'ulivo, vi accoglierà al ritorno dai vostri percorsi turistici.
In questa aia troverete un tavolo con sedie, un patio attorniato di grappoli d’uva ed un barbecue. Cenare al chiarore delle stelle e con il canto dei grilli diventerà la vostra passione.